Grande passione per la musica fin da bambino. Comincia a 13 anni a cantare e suonare con svariate band … A 19 anni il primo ingaggio da professionista per serate come cantante in tutto il Veneto … Nel  1977 comincia a fare il DJ nei più grandi e famosi club del Nord Italia: BOOM, ANGELO ROSA, PLAY TIME, JJ, ecc … in contemporanea inizia a produrre e incidere dischi (più di 50 al suo attivo)con il nome “STOP LIMIT LINE “, “LOUDS”, “r.STOPPA ” e con il progetto “ALPHATOWN”, prodotto da Mauro Farina, arriva a imporsi e vendere dischi in tutto il mondo. Tournee in Giappone fin dal 1989 e poi Sud America, Francia, Nord Europa e nel 2019 in Messico dove gli è stato consegnato il Disco d’Oro per i dischi venduti in carriera.

Dice di se: “CUORE CERVELLO E CARISMA” le 3 parole che fanno di un DJ un grande professionista …

Al pubblico cerca di emanare energia, emozioni e grande spettacolo, lo show deve essere sempre protagonista nei suoi set e format che porta in giro ovunque.

Collabora con Radio80, MMCR, RMF … In estate porta in tour in tutta Italia i format “DJREUNION”, “DJPLANET” e “POPCORN”.  In inverno lavora generalmente in Kenia, Santo Domingo e Saith Barth